Shhh i nostri ospiti si stanno rilassando. Vieni anche tu?
Dormire a Castiglioncello è un’esperienza distensiva, luminosa, decisamente rigenerante. Almeno questo è quello che ci raccontano gli ospiti del Villaggio Mietta quando lasciano i nostri appartamenti dopo il periodo di vacanze al mare in Toscana.
Sarà per l’accoglienza familiare ma discreta, come quelle mamme che accudiscono rispettando gli spazi. Non si vede ma altroché se si sente. Sono i piccoli dettagli che fanno la differenza: una coccola di benvenuto, il servizio di spesa a domicilio, le key box per accogliervi a qualsiasi ora, l’ordine e la pulizia degli ambienti. Ecco perché abbiamo scelto di dare al nostro villaggio il nome di una mamma e ai nostri appartamenti nomi di famiglia.
Mare, piscina, relax e la Toscana
Sarà per il contesto così speciale da ispirare un’intera corrente artistica e attrarre innumerevoli personaggi dello spettacolo. Castiglioncello, si sa, è una meta riconosciuta per il clima dolce e la natura generosa, per la sua posizione panoramica di fronte al Mar Tirreno. Le scogliere che si tuffano nel blu e il calore della macchia mediterranea, le calette come scrigni, le pinete ombrose, le brezze salmastre e il profumo di mare, le onde che accarezzano tutti i sensi, le baie sabbiose, la luce che dà spettacolo, ogni giorno, dall’alba al tramonto.
Sarà per la quiete, la particolarità e le comodità delle nostre case vacanza a Caletta di Castiglioncello e a Spianate. La piscina nel verde ombreggiata da pini marittimi, il solarium e il barbecue, i giardini privati, l’ampiezza degli appartamenti, la vista mozzafiato sulla Baia del Quercetano dell’appartamento di Spianate, il parcheggio privato, il wi-fi potente, i servizi di accoglienza e la posizione strategica per una vacanza di mare e relax in una Toscana su misura per le tue esigenze.
Una vacanza
per tutti
a Castiglioncello
Sarà per tutte queste cose messe insieme ma se cerchi un residence tranquillo a Castiglioncello, non un semplice albergo con piscina sulla costa toscana, una struttura ideale per una vacanza per famiglie sulla Costa degli Etruschi, qui al Villaggio Mietta siamo pronti ad ospitarti. Sabina ti prenderà per mano e ti guiderà nel cuore della tua permanenza a Castiglioncello. Federica si occuperà dell’accoglienza alla reception in italiano, in spagnolo, in tedesco o in inglese, come preferisci.
Un’atmosfera intima, una base strategica per rilassarsi e godersi i piaceri del buon vivere toscano
Coppie, coniugi, amici e amiche, ma anche famiglie di tre persone o con due bambini piccoli, scelgono i bilocali del Villaggio Mietta per una vacanza ad alto tasso di comodità e indipendenza, alla scoperta degli innumerevoli piaceri del corpo e dell’anima che hanno reso la Toscana famosa del mondo.
Una casa tra mare e parchi divertimento per una vacanza rigenerante e ricca di momenti da ricordare
Grazie alla dimensione residenziale e alla possibilità di accogliere più nuclei familiari, il Villaggio Mietta è da sempre luogo d’elezione per le famiglie. Quelle con bambini di ogni età ma anche per gruppi più numerosi, dove si incontrano nonni, cugini, zii, amici di famiglia.
Un luogo tranquillo in un contesto suggestivo. Il giusto compromesso fra vacanza e lavoro
Lo smart working ha reso possibile il sogno di molti: lavorare e viaggiare contemporaneamente. Unica regola? Tranquillità e connessione stabile. Ecco perché sempre più smart workers scelgono il Villaggio Mietta per godersi la vacanza al mare in Toscana non appena chiudono con il lavoro.